Home » LETTI A SCOMPARSA ROMA DESIGN

LETTI A SCOMPARSA ROMA DESIGN

LETTI A SCOMPARSA A ROMA " LINEA MOLTENI"-VIA GALLIA 92/98

LETTI A SCOMPARSA A ROMA " LINEA MOLTENI"-VIA GALLIA 92/98 - CUCINE MONOBLOCCO A ROMA

 

LETTI A SCOMPARSA A ROMA -VIA GALLIA,92

presenta la nuova linea di letti a scomparsa di FRATELLI MOLTENI: System 2 LIVE, una linea di prodotti funzionali sul tema dell'abitare moderno in continuo confronto con le nuove esigenze di spazio di tutti gli ambienti della casa. 

 Una gamma di letti trasformabili a scomparsa integrati con una serie di funzioni ed accessori indispensabili, alternativi e complementari,2 LIVE come due vite, doppia utilità, più funzioni raccolte in un' unica soluzione d'arredo.

LETTI A SCOMPARSA A ROMA -VIA GALLIA,92

LETTO A SCOMPARSA MATRIMONIALE GIREVOLE SYSTEM LIVE

LETTO A SCOMPARSA MATRIMONIALE GIREVOLE SYSTEM LIVE - CUCINE MONOBLOCCO A ROMA

Letto matrimoniale trasformabile ad apertura girevole con zona giorno a scomparsa. Composizione soggiorno con libreria o con porta tv che all'occorrenza si trasforma in un letto matrimoniale.

 

Letto trasformabile girevole , una soluzione originale per sfruttare al meglio sia la zona giorno che il reparto notte. La facciata del soggiorno può essere in due versioni: una a giorno con ripiani e ante laterali e l'altra con vano porta tv per televisori da 32 pollici, ante laterali e anta a ribalta. Nella versione con porta tv sono già previsti i collegamenti con cavo antenna e cavo di alimentazione.

Misure letto matrimoniale a scomparsa: L. 200 P. 60/236 H. 236 cm (aperto/chiuso)

Materasso non compreso. Si consiglia un materasso di dimensioni L. 190 P. 160 H. 16 cm.

Letto girevole a scomparsa con rete ortopedica ad apertura assistita con pistoni a gas che ne rallentano la discesa e la chiusura. Soluzione innovativa e pratica in cui un'elegante soluzione a giorno si trasforma in un comodo letto matrimoniale con un semplice gesto.

All'interno della struttura del letto è possibile inserire una testata imbottita applicata sullo schienale per offrire un comodo appoggio anche per una lettura prima di addormentarsi.

LETTO A SCOMPARSA MATRIMONIALE SYSTEM LIVE APERTURA ORIZZONTALE

LETTO A SCOMPARSA MATRIMONIALE SYSTEM LIVE APERTURA ORIZZONTALE - CUCINE MONOBLOCCO A ROMA

Letto trasformabile matrimoniale o alla francese con apertura orizzontale rallentata. Letto salva spazio a scomparsa disponibile con cassetti inferiori e personalizzabile in varie colorazioni.

Letto matrimoniale a scomparsa con anta a ribalta ad apertura orizzontale. Letto trasformabile personalizzabile in varie colorazioni e disponibile con o senza cassettoni inferiori, per una maggior capienza dove riporre oggetti. L'apertura del letto è facilitata dalla maniglia incassata nel frontale e il movimento è controllato da un pistone a gas che ne ammortizza la discesa.

Misure letto salva spazio:

  • francese L. 217,6 P. 35/162 H. 156 cm
  • francese L. 217,6 P. 45,5/172,5 H. 156 cm
  • matrimoniale L. 217,6 P. 35/182 H. 178 cm
  • matrimoniale L. 217,6 P. 45,5/192 ,5 H. 178 cm

Misure letto salva spazio con cassetti inferiori:

  • francese L. 217,6 P. 35/162 H. 178 cm
  • francese L. 217,6 P. 45,5/172,5 H. 178 cm
  • matrimoniale L. 217,6 P. 35/182 H. 200 cm
  • matrimoniale L. 217,6 P. 45,5/192 ,5 H. 200 cm

Materasso non compreso. Si consiglia un materasso alla francese di dimensioni L. 200 P. 140 H. 18 cm o un materasso matrimoniale di dimensioni L. 200 P. 160 H. 18 cm. Con il letto trasformabile in profondità P. 45 cm è possibile inserire anche un materasso di altezza massima H. 22 cm.

Letto a scomparsa ideale per creare un posto letto in pochi secondi in qualunque punto della casa e una volta chiuso diventa un mobile d'arredo. All'interno il letto può essere attrezzato con delle luci led poste sui fianchi e gestite tramite un interruttore.

LETTO A SCOMPARSA MATRIMONIALE ANTE SCORREVOLI SYSTEM LIVE

LETTO A SCOMPARSA MATRIMONIALE ANTE SCORREVOLI SYSTEM LIVE - CUCINE MONOBLOCCO A ROMA

Composizione soggiorno con ante scorrevoli che permettono la discesa del letto matrimoniale. Letto a scomparsa ad apertura verticale con comodini ai lati per una zona notte completa.

 

Soggiorno con letto trasformabile nascosto da due ante scorrevoli che hanno una doppia funzione. Una volta chiuse completano la zona living e una volta aperte verso l'esterno è possibile far scendere il letto matrimoniale trasformando la composizione nella zona notte con comodini ai lati. Soluzione lineare e compatta che permette di arredare al meglio anche i piccoli spazi, per crearne di nuovi destinati ad altre esigenze.

Misure soggiorno con letto a scomparsa: L. 384 P. 45/227 H. 236 cm (chiuso/aperto)

Materasso non compreso. Si consiglia un materasso matrimoniale di dimensioni L. 200 P. 160 H. 18 cm.

Composizione living con letto trasformabile ad apertura verticale che viene nascosto dalle ante scorrevoli. Il letto a scomparsa può essere attrezzato con luci led interne gestite da un interruttore e con testata imbottita che permette anche di appoggiarsi per un ulteriore confort.

LETTO A SCOMPARSA MATRIMONIALE CON SCRITTOIO SYSTEM LIVE

LETTO A SCOMPARSA MATRIMONIALE CON SCRITTOIO SYSTEM LIVE - CUCINE MONOBLOCCO A ROMA

Letto a scomparsa ad apertura verticale disponibile nella versione alla francese o matrimoniale. Letto trasformabile salva spazio per creare una zona notte a scomparsa con un semplice gesto.

 

Letto trasformabile ad apertura verticale per creare una zona notte a scomparsa in una composizione da soggiorno. Letto trasformabile salva spazio personalizzabile in varie colorazioni, una volta chiuso diventa un mobile d'arredo che si può inserire in qualunque stanza di casa. Nella facciata è presente una maniglia incassata che ne facilita l'apertura che è ammortizzata dai pistoni a gas che ne rallentano la discesa.

Misure letto a scomparsa:

  • francese: L. 160,6 P. 35/217 H. 214 cm
  • matrimoniale: L. 180,6 P. 35/217 H. 214 cm

Materasso non compreso. Si consiglia un materasso francese di dimensioni L. 200 P. 140 H. 18 cm o un materasso matrimoniale di dimensioni L. 200 P. 160 H. 18 cm.

Letto alla francese o matrimoniale a scomparsa che può essere attrezzato con luci led interne comandate da un interruttore, testata imbottita fissata nello schienale e un tavolo scrittoio pieghevole

https://www.lettiascomparsaaroma.it/
http://www.tavolinitrasformabiliroma.it/
http://www.armadiedintorni.it/ 

 

Letti a scomparsa a roma

Letti a scomparsa a roma centro
Monti,Trevi,Colonna,Campo Marzio,Ponte,Parione,Regola,Sant’Eustachio,Pigna,Campitelli,Sant’Angelo,Ripa,Trastevere,Borgo,Esquilino,Ludovisi,Sallustiano,Castro Pretorio,Celio,Testaccio,San Saba,Prati
Letti a scomparsa a roma NORD 
Parioli, Trieste, Flaminio, Salario, Monte Mario, Monte Sacro
Letti a scomparsa a roma  EST 
Rebibbia, San Basilio, Bufalotta, Prenestino, Casilino, Collatino
Letti a scomparsa a roma  OVEST 
Aurelio, Boccea, Trionfale
Letti trasformabili a roma SUD 
Tuscolana, Appio, Eur, Garbatella, Ardeatina, Laurentina, Montagnola, San Paolo, Testaccio, Magliana

CONTATTI

ARREDO NOTTE SRLVIA GALLIA,9200183 ROMA RMTel: 0670475073arredonottesrl@gmail.com
CUCINE MONOBLOCCO A ROMA

CUCINE MONOBLOCCO A ROMA